Scopa elettrica Dyson 227607-01 V7

Oggi voglio parlarvi di un modello di alta qualità: la scopa elettrica Dyson 227607-01 V7 Motorhead, fratello della scopa elettrica Dyson DC62. Come scoprirete leggendo questo articolo si tratta di un prodotto eccellente, ricco di optional  compresi nel prezzo al momento dell’acquisto e piuttosto potente. Cominciamo a entrare nel vivo dell’argomento, siete d’accordo?

Ergonomia, design e materiali

Dal punto di vista ergonomico devo ammettere che la scopa elettrica Dyson 227607-01 V7 è stata studiata davvero bene. Il peso – poco più di due chili – è ridotto e permette di spostare comodamente l’aspirapolvere con una sola mano, l’altezza (poco più di 120 centimetri) consente di mantenere una posizione comoda durante l’utilizzo ed il tessuto antiscivolo aiuta ulteriormente l’utente.

Inoltre il design è davvero piacevole: i colori (argento e fucsia) sono vivaci e questo modello – contrariamente ad altri aspirapolvere in circolazione – è anche gradevole all’aspetto. Inoltre può restare comodamente in piedi durante i momenti di inattività, senza rischiare di cadere ad ogni istante.

Al momento dell’acquisto troviamo alcuni materiali aggiuntivi a nostra disposizione, da integrare alla struttura principale ed utilissimi per ogni tipo di pulizia. La spazzola Direct Drive va utilizzata per pulire in profondità le fibre dei tappeti, la lancia permette di raggiungere anche il soffitto e gli angoli più alti della casa e la micro-spazzola si può sganciare dal corpo principale e permette di pulire i divani, i mobili, i materassi.. insomma tutti gli spazi normalmente difficili da raggiungere!

scopa elettrica Dyson 227607-01 V7

Utilizzo: praticità, autonomia e rumorosità

In questo caso stiamo parlando di un modello wireless e in grado di utilizzare la tecnologia ciclonica. Sappiate che la scopa elettrica Dyson 227607-01 V7 possiede ben quindici cicloni, suddivisi in due file per facilitare al massimo l’aspirazione della polvere. Quest’ultima – come avviene con tutti i modelli che utilizzano questo tipo di tecnologia – si deposita automaticamente nell’apposito contenitore e non avrete più bisogno di comprare gli appositi sacchetti! Esso è facilissimo da svuotare in quanto basta premere un pulsante per sganciarlo dalla struttura principale e svuotarlo. Personalmente vi consiglio di lavare – almeno una volta al mese – sia il filtro che il contenitore! Quest’ultimo ha una capienza di cinquecento millilitri. Non è moltissimo, ma in commercio ci sono parecchi modelli che raggiungono a stento i 350-400.

Come tutti gli aspirapolveri di questo marchio, inoltre, la scopa elettrica Dyson 227607-01 V7 si può trasformare in aspirapolvere portatile grazie all’apposita micro-spazzola permettendo pulizie veloci e negli spazi ristretti più difficili da raggiungere.

La scopa elettrica Dyson 227607-01 V7 è alimentato da una batteria al Nichel-Cobalto-Manganese ed ha un’autonomia di trenta minuti, fino a venti se la spazzola motorizzata è collegata. Invece la modalità power – la più potente possibile di questo modello – permette sei minuti massimi di aspirazione. La stazione di ricarica è in grado di ospitare sia la struttura principale che gli accessori e avrete bisogno di tre ore e mezza per raggiungere la carica completa. In modalità power questo modello è piuttosto rumoroso poiché raggiunge gli 85 decibel, ma se utilizzate gli altri due livelli di potenza non dovreste avere troppi problemi.

scopa elettrica Dyson 227607-01 V7

Dati tecnici e informazioni sulla scopa elettrica Dyson 227607-01 V7 Motorhead

Eccovi un elenco sui principali aspetti di questo modello, utilissimi per conoscerlo al 100% e per capire se è quello giusto per voi e per le vostre case!

  • Motore digitale v7 che raggiunge 110000 al minuto.
  • Voltaggio di 22,5 Volt
  • Wattaggio di 100 Watt.
  • Spostamento d’aria: 15 l/s.
  • Capacità del serbatoio maggiore di mezzo litro.
  • Rumorosità massima di 85 dB.
  • Peso di 2,33 chili.
  • Dimensioni di 124 x 25 x 21 centimetri.
  • Garanzia su tutti i componenti dalla durata di due anni.

Conclusione: rapporto qualità-prezzo

La scopa elettrica Dyson 227607-01 V7 rappresenta un investimento per tutti coloro che stanno cercando un prodotto di qualità. In questo caso è proprio vero il proverbio che recita “chi spende di più meno spende”. Il prezzo base di questo modello è di 414,31 euro, ma sovente si possono trovare su Amazon delle offerte interessanti, che possono essere sfruttate a vantaggio dell’acquirente. Personalmente posso consigliare questo modello a tutti coloro che vogliono una casa pulita, senza nessun’eccezione! 

Se avete un budget meno ricco, allora provate a leggere i miei articoli sulla scopa elettrica Rowenta RH8872 Airforce, sulla scopa elettrica Hoover FD22G o sulla scopa elettrica Holife.

  • Product
  • Features
  • Photos

Dyson 227607-01 V7 Motorhead aspirapolvere senza filo

Generalmente spedito in 3-4 giorni lavorativi
Last update was in: Gennaio 26, 2019 6:11 pm

402,00