Scopa elettrica Holife: modello portatile e complementare

Quest’oggi vi voglio parlare di un modello un po’ diverso dagli altri, la scopa elettrica Holife. Questo prodotto è stato pensato per essere portatile e si può rivelare un validissimo complemento ad un aspirapolvere più professionale. 

Personalmente vi posso garantire che lo utilizzo per le pulizie di tutti i giorni e non ho niente di cui lamentarmi! Leggete l’articolo per sapere tutto anche voi sulla scopa elettrica Holife!

Ergonomia, design e materiali

La scopa elettrica Holife è estremamente leggera e infatti pesa solamente un chilo e mezzo. Questo dato non è così sconcertante poiché questo modello è stato concepito per essere un aspirabriciole portatile, ma vi garantisco che sul mercato sono presenti prodotti di questo tipo ben più pesanti. Inoltre l’impugnatura è più ergonomica rispetto ad altre ed anche dotata di tessuto antiscivolo. Quindi, se sommate le due informazioni che vi ho appena dato, non dovrebbe sorprendervi sapere che è piuttosto comodo da impugnare e da utilizzare!

Il design è piuttosto gradevole e la scopa elettrica Holife si può trovare su Amazon in diversi colori: bianco, nero, rosso, blu, giallo, verde e argentato. Personalmente adoro quest’ultimo, ma so perfettamente che i gusti sono soggettivi e quindi sta a voi decidere! Inoltre vi voglio dire che il design della scopa elettrica Holife è salvaspazio in quanto può essere comodamente riposto verticalmente nella stazione di ricarica (vi consiglio di piazzarla vicino ad una presa elettrica).

scopa elettrica Holife

Utilizzo: praticità, autonomia e rumorosità

Stiamo parlando di un aspirapolvere wireless e pensato appositamente per essere portatile, comodissimo per le pulizie di tutti i giorni. Il sistema di aspirazione è piuttosto potente e funziona su quasi tutte le superfici. Come le più voluminose scope elettriche, anche questo modello non ha bisogno dei sacchetti per la polvere poiché dispone di un apposito contenitore. Quest’ultimo è sorprendentemente grande per un prodotto così piccolo poiché ha una capienza di ben seicento millilitri. Inoltre è facilissimo da svuotare e da pulire poiché basta premere sull’apposito pulsante di blocco-sblocco, estrarre il filtro e svuotarlo nella pattumiera. Vi consiglio di pulire sempre lo scomparto quando gettate lo sporco, in questo modo proteggerete anche il vostro aspirapolvere!

La batteria al litio permette un’autonomia maggiore rispetto a quelle al nickel ed è per questo che la scopa elettrica Holife può raggiungere i 25-30 minuti di autonomia. Inoltre si spegne automaticamente quando – dopo quattro ore – la ricarica è completa. In questo modo la sicurezza della casa è garantita e la batteria non si usura inutilmente.

Dal punto di vista della rumorosità questo modello si colloca leggermente sopra la media delle scope elettriche in quanto raggiunge i 78 decibel, poco meno del rumore di un asciugacapelli elettrico. Meglio evitare di utilizzarlo a tarda sera, i vicini potrebbero non gradire la vostra voglia di pulire casa! Confesso che per essere così piccolo è un po’ rumoroso, ma abbiamo tutti i nostri difetti, giusto??

scopa elettrica Holife

Dati tecnici e informazioni sulla scopa elettrica Holife

Eccovi un ricco elenco dedicato ai dati tecnici ed alle informazioni da conoscere a proposito di questo modello. Ricordatevi che è sempre meglio conoscere il più possibile un prodotto prima di acquistarlo, soprattutto se volete fare shopping-online.

  • Wattaggio di 100 W.
  • Decibel massimi prodotti: 78 dB.
  • Capacità del contenitore di seicento millilitri.
  • Peso del prodotto di 1,5 chili.
  • Dimensioni del prodotto di 43,5 x 19 x 15,5 centimetri.
  • Capacità della batteria di 2150 mAh.
  • Durata della batteria superiore ai 500 cicli.
  • Garanzia di diciotto mesi.

Conclusione: rapporto qualità-prezzo

Quest’oggi vi ho parlato di un aspiratore portatile e – di conseguenza – di un modello che non è perfetto per pulire superfici estremamente sporche. Tuttavia si può rivelare un valido aiuto per le faccende quotidiane, soprattutto per pulire la tavola e per togliere le briciole degli spuntini in macchina e sul divano. Attualmente è disponibile su Amazon a poco più di cinquanta euro e può essere una bella idea regalo per Natale o per una lista di nozze! L’ideale è di utilizzarlo come complemento di una scopa elettrica più “professionale” come la scopa elettrica Vileda Steam, la scopa elettrica De’ Longhi XLR32LMD.W o la scopa elettrica Dyson 227607-01 V7 Motorhead.

  • Product
  • Features
  • Photos

Holife Scopa Elettrica, Aspirapolvere Verticale, Manico Rimovibile 2 in 1 Aspirapolvere per...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Gennaio 26, 2019 6:11 pm

39,99 59,99